USA - Fear Itself: la maxi-saga coinvolgerà anche Howard The Duck!

Howard The Duck Fear Itself

All'inizio non volevo crederci ma, leggendo quanto riportato da Comic Book Resources e guardando l'immagine allegata, i miei dubbi sono completamente sfumati: anche Howard The Duck farà parte della maxi-saga di Fear Itself!

Lo strambo papero antropomorfo che vive nell'universo Marvel si unirà a She-Hulk, Frankenstein’s Monster e Nighthawk per fronteggiare la minaccia di Man-Thing che, a quanto pare, ha intenzione di "bruciare" l'intera New York! Ce la faranno i "terribili quattro" ad affrontare un'entità così forte come Man-Thing? I lettori americani lo scopriranno solo a giugno quando la Marvel, in quattro uscite, pubblicherà questo Fear Itself: Fearsome Four che, e non l'abbiamo ancora detto, è stato scritto dal bravo Brandon Montclare e disegnato dal team composto dal "veterano" Michael Kaluta e dal giovane Ryan Bodenheim!

Una domanda sorge spontanea: ma c'era bisogno anche di Howard The Duck in Fear Itself? Probabilmente si perché, a quanto pare, la Marvel ha davvero intenzione di coinvolgere tutto il suo sconfinato universo che, ora più che mai, sembra davvero coinvolto in tutta la sua interezza!

via | Comic Book Resources

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.