I Puffi: full trailer per il live-action 3D di Sony Pictures Animation

I Puffi rinascono in computer grafica nella pellicola diretta da Raja Gosnell (Big Mama, Scooby-Doo), scritta da J. David Stem e David N. Weiss (Shrek 2 e 3) e prodotta da Sony Pictures Animation. In alto il full trailer.

Misto di riprese live e CGI, il film trasporterà i celebri personaggi di Peyo a Time Square: Gargamella (Hank Azaria) non vuole più mangiare “gli strani ometti blu”, ma ha intenzione di catturarli per appropriarsi della loro essenza magica. Dopo l’irruzione dell’irascibile mago nel loro villaggio, i Puffi fuggono nel bosco, ma uno di loro, il solito Tontolone, sbaglia direzione e si rifugia in una grotta proibita con tanto di seguito. Guardacaso è la terza notte di Luna piena e, attraverso la caverna, un portale magico proietta ai giorni nostri, nel centro di New York, tutta la combriccola… Tra i Puffi che vedremo nella pellicola, Puffo Quattrocchi, Puffetta, Puffo Coraggioso, Puffo Brontolone e l'immancabile Grande Puffo.

Il film sarà nei nostri cinema il 19 settembre e ad agosto negli USA. Curiosità: il primo episodio della serie originale s’intitola “Les Schtroumpfs noirs” (I Puffi neri) e appare in Italia a puntate sul Corriere dei piccoli, dando al fumetto il titolo ufficiale con cui lo conosciamo nel nostro paese: I Puffi. Nel 1981 l’americana NBC inizia la trasmissione del cartoon prodotto da Hanna & Barbera: The Smurfs! I 420 episodi della serie proseguono fino al 1990 e i Puffi si assicurano un posto importante nella cultura popolare americana, ma non solo. Dopo il salto la locandina americana.

I Puffi locandina

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: