Snack Time - Ultimate Comics Avengers 6

avengers

Soggetto&Sceneggiatura: Mark Millar è l'action-boy di casa Marvel. I suoi Ultimate Comics Avengers Seconda Stagione non sono un fumetto per tutti, ma solo per veri duri. Inoltre lo sceneggiatore ha un pregio da non sottovalutare: l'aver sfruttato il personaggio di Ghost senza perderne le redini (catene in questo caso) e tirando fuori una trama facile, lineare ed avvincente. Il misticismo funziona ancora nel mondo dei fumetti ed è sempre interessante vedere come interagiscono il mondo reale con quello infernale. Lo scontro tra i due “posseduti” ha il giusto dinamismo e conferma che questa serie è un buon mezzo di intrattenimento non troppo pretenzioso. Millar si impegna ad arricchire la storia rafforzando le caratterizzazioni dei personaggi. Il migliore? Occhio di Falco!

Disegni: Leinil Francis Yu è un ottimo compagno di avventure per Millar. E' un disegnatore che non si limita a svolgere un lavoro ordinario, ma studia con dedizione angolature e tutta la regia della tavola per renderla meno statica possibile. L'espressività meriterebbe una maggiore attenzione. Le numerose scene di battaglia sono il punto forte del suo lavoro, così come piacciono i primi piani ai demoni infernali.

Presentazione Ufficiale: ULTIMATE COMICS AVENGERS 6 SECONDA STAGIONE 3 (DI 3) 17x26, S., 48 pp., col MARVEL ITALIA - Disponibile dal 10/03/2011 prezzo: € 3.00. All'Interno: La conclusione della saga infernale di Ghost! Lo Spirito della Vendetta ha eliminato tutti i responsabili della sua morte e di quella sua ragazza, Roxanne Simpsons. Ma se ne è salvato uno… il vicepresidente degli Stati Uniti! Sulla sua strada rimangono solo i Vendicatori di Nick Fury, con il Punitore che vuole fermarlo a ogni costo per ottenere la libertà. Testi di Mark Millar per i disegni di Leinil Yu. Mirabolante!

Voto: 6+

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: