Conan Il Barbaro - il teaser trailer ed il nuovo volume a fumetti


Siete pronti ad entrare nel mondo dei barbari? Quest'estate lo faranno negli Usa, poiché il 19 agosto uscirà il film di Conan il Barbaro (diretto da Marcus Nispel).

Dal trailer non sembra sfigurare Jason Momoa, la cui voce è profonda al punto giusto. Un piccolo video di presentazione fatto di molto fumo e poche immagini e che non ci anticipa proprio un bel niente sulla pellicola tanto attesa dagli amanti del fantasy di Robert E. Howard. Sono stati investiti circa 100 milioni di dollari per portare a termine questo progetto, quindi le aspettative sono veramente alte!

Vi ricordiamo che proprio una settimana fa Panini Comics ha rilasciato il 15esimo volume della serie di Conan, intitolato La lancia e le altre storie. Ecco la presentazione ufficiale: “Re Conan sfodera la sua spada! Una raccolta completa di tutte le storie del Cimmero realizzate dal team artistico formato da Tim Truman (Hawkworld, Jonah Hex) e Paul Lee (Amazing Fantasy, Conan and the Demons of Khitai). Possibile che il Cimmero necessiti di un artefatto magico, l'antichissima lancia del Nilo, per sconfiggere coloro che attentano alla sua corona? Forse sì, se dietro le macchinazioni si cela lo stregone Thoth-Amon! In appendice, un altro cruento racconto di un giovane re Conan scritto e disegnato da Darick "The Boys" Robertson”.

via | Badtaste

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.