Mazinger Edition Z The Impact, caratteristiche DVD Box 1

Mazinger Edition Z The Impact Box 1Mazinger Edition Z The Impact – Box 01, le caratteristiche del primo (dei tre totali) DVD Box Yamato Video, in uscita il 20 aprile:

Ognuno dei cofanetti, venduti al prezzo di 29,99 euro, conterrà due dischi sui quali verranno ripartiti tutti i 26 episodi della serie, attualmente in onda ogni venerdì sera alle 22.00 su Man-Ga (Sky canale 149). Nel DISCO 1 del primo box gli episodi: 01 – Fino alla fine; 02 – Mazinger Z; 03 – L’armata Ashura; 04 – La prima battaglia; 05 – Il conte Blocken. Nel DISCO 2: 06 – Raggi fotonici; 07 – I mostri meccanici dell'isola di Bardos; 08 – La genesi del barone Ashura; 09 – Attacco al Giappone. L'edizione presenta un semplice audio 2.0 Surround Dolby Digital in italiano e giapponese e sottotitoli solo in italiano.

Non sono attualmente indicati extra se non un booklet con una gallery dei personaggi principali e le loro descrizioni. La serie animata è il remake del 2009 del cult robotico anni 70 di Go Nagai: un gruppo di scienziati rinviene nei sotterranei del monte Fuji un nuovo tipo di materiale grazie al quale è possibile ottenere un’immensa fonte di energia Fotonica e una super lega d’acciaio, la Lega Z. Il malvagio Dott. Hell, uno degli scienziati ai quali si deve la rivoluzionaria scoperta, decide di crearsi un esercito con i giganteschi robot riportati alla luce sull’isola di Bardos, culla dell’antica civiltà micenea. Il folle genio non ha però fatto i conti con il Professor Juzo Kabuto e il nipote Koji, che eredita dallo zio un’incredibile arma con la quale difendere l’umanità: Mazinger Z!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: