USA - Marvel Comics: annunciata una nuova testata sul Punisher!

Punisher Marvel Comics Mistery Panel Chicago

Fan del mitico Frank Castle, preparatevi a una notizia "bomba": pare che la Marvel abbia intenzione di rilanciare le avventure del Punisher con una nuova, misteriosissima, testata!

A darne notizia è Comic Book Resources che, sbirciando tra i vari teaser che le case editrici statunitensi stanno rilasciando in occasione del C2E2 di Chicago, ha "beccato" quest'interessante poster/teaser. Ovviamente il team di creativi dietro al progetto e tutte le informazioni del caso saranno rivelati solo al C2E2, ma la curiosità intorno a questa testata è comunque tanta: se ricordate, Castle ha avuto un "brutto momento" nel Dark Reign di Norman Osbourne e, tra varie peripezie, pare che il buon Frank sia comunque riuscito "a cavarsela" (e qui le virgolette sono d'obbligo). Bisogna vedere se Frank "rientrerà" in pianta stabile nell'universo Marvel con una nuova storyline oppure, basandosi sul recente passato del Punisher, la testata narrerà le vicende succedute a Castle negli ultimi tempi.

Il mistero attorno a questo teaser è veramente molto grande e, visto che questo sabato gli editori della Marvel riveleranno qualcosa circa le loro ultime strategie di pubblicazione, non ci resta che aspettare per capire cosa aspettarci da questa nuova testata del Punisher!

via | Comic Book Resources

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

4 commenti Aggiorna
Ordina: