USA - David Slate dirigerà il prossimo film su Daredevil

Daredevil Marvel

L'immagine è quella apparsa sul numero 566 di Amazing Spider-man, ma la news è "fresca fresca": pare che il regista inglese David Slade sarà dietro la cinepresa del prossimo film dedicato a Daredevil!

Il regista di 30 giorni di buio e The Twilight Saga: Eclipse è stato scelto dalla 20th Century Fox che, insieme alla Chernin Entertainment, si occuperà di produrre quest'atteso "nuovo avvento" del "diavolo" targato Marvel. Ma, più che un reboot, la Fox ha intenzione di lanciare una specie di "sequel" seguendo, paradossalmente, quello visto nel primo (sfortunato) film del 2003 e, successivamente, dello spin-off dedicato ad Elektra. Ovviamente non ci è dato sapere nulla circa la sceneggiatura, la scelta degli attori e quant'altro, ma se le intenzioni dei produttori sono queste devono, necessariamente, cercare di convincere Ben Affleck a reinterpretare i panni dell'avvocato/eroe Matt Murdock...ci riusciranno?

Al momento tutti "brancolano nel buio" anche se, con molta probabilità, in questo 2011 sapremo sicuramente qualcosa di più sulle nuove "intenzioni cinematografiche" della 20th Century Fox sul "nostro" Daredevil!

Foto | Marvel Comics Official Site
Via | Variety

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

5 commenti Aggiorna
Ordina: