Batman - il personaggio Dc arriverà prestissimo in teatro

batman

L'innovativo spettacolo teatrale live di Spider-Man ha avuto tantissimi problemi, ma allo stesso tempo non può considerarsi un esperimento fallimentare.

Per questo non sorprende che un altro personaggio dei fumetti cercherà fortuna sul palcoscenico (dopo averla trovata svariate volte al cinema). Stiamo parlando proprio di Batman, protagonista principe dei fumetti Dc Comics, il quale sarà portato in teatro in un'opera che la Warner Bros ha già ribattezzato Batman Live. Non aspettiamoci, come è stato per Spider-Man, uno spettacolo fatto di effetti speciali stratosferici e difficili da gestire. Batman
Live sarà più semplice ed affidato ad abili stuntman, ballerini ed attori che reciteranno una storia basata su un Dick Grayson (il primo Robin) concentrato a ricercare gli assassini dei propri genitori. Su questo percorso di vendetta conoscerà Batman nel profondo, legandosi a lui per sempre.

Ecco i nomi degli scrittori che realizzeranno il tutto: Stan Berkovitz, Alan Burnett, Hallan Heimberg (quest'ultimo penserà a sceneggiare il soggetto). Tra i cattivissimi che prenderanno parte allo show distinguiamo: Joker, Poison Ivy, L'enigmista, Harley Quinn. Non potranno mancare il commissario Gordon, Alfred e Catwoman. “Batman Live” sarà inaugurato in Inghilterra. Primo spettacolo previsto per il 19 luglio a Manchester. Altre informazioni sono reperibili sul portale ufficiale (utile per la prenotazione dei biglietti), dove hanno inserito anche vari video di presentazione e foto che documentano i lavori in corso.

via | Comicus.it

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.