USA - Marvel Comics: nuova testata anche per Daredevil!

Daredevil Marvel C2E2

Un costume lacerato e bagnato dalla pioggia: che questo sia un nuovo inizio per Daredevil? Beh, a quanto pare sarà esattamente così!

Dopo le varie vicissitudini (ancora parzialmente inedite in Italia) avvenute al buon Matt Murdock, la Marvel ha deciso che è il momento di far tornare il diavolo newyorkese nelle fumetterie americane (e non solo) quindi, al C2E2 di Chigago, la "Casa delle Idee" svelerà a tutti quali saranno i piani dell'azienda sul rilancio di Daredevil. Un rilancio che, curiosamente, viene annunciato insieme a quello del Punisher (di cui vi abbiamo dato notizia qualche giorno fa) e che, probabilmente, sarà un "nuovo inizio" per l'avvocato cieco più famoso dei fumetti americani. Ma non dovrete aspettare molto per sapere cosa succederà a Daredevil perché, come qualcuno di voi già saprà, il C2E2 si svolgerà domani e, siamo sicuri, le sorprese non mancheranno!

Una piccola nota di colore su questa news: al Mantova Comics and Games 2011, Marco Marcello Lupoi aveva parzialmente "spoilerato" che la Marvel aveva intenzione di rilanciare Daredevil quanto prima ma, come un buon "capo", il simpatico editor della Panini non ha svelato pressoché nulla della data di questi "rilancio". Una cosa però è certa: quando Lupoi parla, bisogna sempre sentirlo molto attentamente...perché lui sa veramente tutto!

via | Major Spoilers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.